domenica 18 maggio 2014

La recensione sbagliata

Posted By: Anto - 13:35

Share

& Comment







Oggi mi è capitata tra le mani questa macchina

che macchina
Bella macchina. Un pc con i fiocchi.
Allora il compare e testimone di genova mi incalzava a fare la recensione,..
Si, si, va beh, ma io alla fine che ne capisco di portatili di quelle fasce di prezzo?
Visto così è sicuramente un bel portatile ma i miei termini di paragone sono portatili da 500€.
Potrebbe essere come se a una persona che ha guidato una Fiat Panda per tutta la vita gli si chiedesse di recensire una VW Tiguan,..
Non riesco a essere obiettivo e a dire se vale la pena oppure no. Dovrei conoscere tutte le concorrenti della Tiguan (e già non c'ho na lira per il mac, figurati per il Tiguan xD )
Allora mi sono limitato ad osservarlo. Unibody. Bello schermo ma con riflessi. Ottima circolazione dell'area. Molto silenzioso. La cazzata del cavo di alimentazione con aggancio magnetico è utile e fa colpo.
Però,..
Però sono un fanboy android. Non posso parlare bene dei prodotti del nostro nemico. Sarà per un'altra volta. :D
Chiudo tutto e faccio un giro in auto.
Ebbene non mi crederete ma durante la strada mi è venuto un tremendo attacco di diarrea!
Una giornata che per poco non finiva di,.. merda.
Insomma, avrei potuto fare la recensione del mac mentre posso fare la recensione di tutti i bagni pubblici che ho trovato: quello lì è senza chiave; quell'altro è pulito ma manca il sapone,...
                 occhio che lì a volte manca la chiave,..

(e meno male che l'ho fatta franca anche stavolta)
In realtà finito il maldipancia e le continue sedute di riflessione la giornata è andata avanti con altre 2 o 3 disavventure. Ma questa è un'altra storia

Finisco con l'inmancabile sfottò per macchiani (sperando di non fare pure io la stessa fine prima o poi)

About Anto

Techism is an online Publication that complies Bizarre, Odd, Strange, Out of box facts about the stuff going around in the world which you may find hard to believe and understand. The Main Purpose of this site is to bring reality with a taste of entertainment

0 commenti:

Copyright © 2013 Pariflessioni™ is a registered trademark.

Designed by Templateism. Hosted on Blogger Platform.