venerdì 3 ottobre 2014

Google tenta di comprare CyanoGen?

Posted By: Anto - 06:52

Share

& Comment

Proprio così: su tomshow è comparsa proprio oggi questa notizia curiosa.


Pare che non ci siano ancora riscontri ufficiali. Secondi alcuni potrebbe essere una bufala fatta circolare per tenere alta l'attenzione sul gruppo di sviluppatori indipendenti più famoso del globo. A Cyanogen converrebbe avere un finanziatore e una guida. Viceversa sono in molti a chiedersi quali vantaggi possa avere big g in questa acquisizione. Infatti Google è Android mentre Cyanogen è solo una delle sue declinazioni. Probabilmente Google poteva pensare di comprare Cyanogen per evitare che finisse nelle mani della concorrenza. Il rischio di avere l'ennesimo fork android con i servizi Yahoo, Microsoft,.. è alto. A noi utenti converrebbe lasciare tutto così com'è: sarebbe un peccato perdere la Cyanogen con le sue rom snelle e aggiornate per mille mila smartphone. (Inoltre la Cyano è anche la base per altre ROM)
D'altro canto capisco le difficoltà del gruppo di sviluppatori che non ha il meritato riconoscimento economico per il lavoro svolto.

About Anto

Techism is an online Publication that complies Bizarre, Odd, Strange, Out of box facts about the stuff going around in the world which you may find hard to believe and understand. The Main Purpose of this site is to bring reality with a taste of entertainment

0 commenti:

Copyright © 2013 Pariflessioni™ is a registered trademark.

Designed by Templateism. Hosted on Blogger Platform.