venerdì 31 ottobre 2014

I guardiani della galassia

Posted By: Anto - 14:27

Share

& Comment

Proprio ieri, incuriosito da alcuni post su 9gag che avevo letto mesi fa, sono andato al cinema a vedere questo film.

locandina del film
A me è piaciuto molto. Purtroppo però non sono un fan dell'universo Marvel. Diciamo che sono un amatore. Per chi volesse saperne di più consiglio link1 e link2
Su le mani, si scendeeeee
Mi sono piaciute le caratterizzazioni dei personaggi. Ad ogni scena il film faceva ridere o almeno sorridere. I vari rimandi a Star Wars sono stati molto apprezzati. Infine, c'è stata subito una certa simpatia con questa squadra di antieroi.  

il malefico procione del film xD

Il caro walkman del protagonista del film
Lo consiglierei? Si, sicuramente. Un film piacevole, divertente e spettacolare. I vari personaggi sono caratterizzati bene (ad eccezione dei cattivi).
Mentre ero al cinema il mio pensiero è andato a quest'uomo:

anche stavolta è apparso in un cameo
Ma dico io: ma qualcuno si rende conto della fantasia di quest'uomo? Delle storie originali e toccanti che riesce a raccontarci..  dei personaggi unici che riesce a generare?
Una volta ho sentito un collega affermare: gli USA sono un popolo senza una cultura propria. Esistono da pochi secoli e non hanno alcun passato. Non era un'idea sua.. mi pare di averla già sentita. Personalmente non la condivido perché gli USA esportano ancora cultura: film, musica, mode, il viaggio in America è sempre importante,..
Insomma, sarà anche che gli USA non hanno un passato però hanno quest'uomo che è un po' un moderno Omero. Le sue storie sono sempre un piacere.

About Anto

Techism is an online Publication that complies Bizarre, Odd, Strange, Out of box facts about the stuff going around in the world which you may find hard to believe and understand. The Main Purpose of this site is to bring reality with a taste of entertainment

0 commenti:

Copyright © 2013 Pariflessioni™ is a registered trademark.

Designed by Templateism. Hosted on Blogger Platform.