lunedì 6 ottobre 2014

La risposta della Juve alle contestazioni

Posted By: Anto - 09:42

Share

& Comment

La famosa partita Juve - Roma non smette di infuocare gli animi per le irregolarità rilevate nei 3 goal della squadra di casa.
Già a caldo si sono viste le prime contestazioni:
dal violino di Garcia

Alle dichiarazioni di Totti
Sono dispiaciuto, quello che è successo ha condizionato la partita, da anni si verificano certi episodi che condizionano le annate. Non so se stiamo stati battuti dall'arbitro, sicuramente non dalla Juve. Con le buone o con le cattive vincono sempre. Le immagini parlano chiaro. Tutta l'Italia ha visto e lo pensa.

La Juve dovrebbe giocare un campionato a parte, ogni anno è così. Tanto arriveremo ancora secondi.

Oggi invece viene data la notizia di due interrogazioni parlamentari al ministro dell'Economia e alla Consob. Il calcio non è semplice sport: gira anche un fiume di denaro per le scommesse, i diritti tv, le azioni delle società in Borsa,..
L'opinione di Travaglio, tifoso juventino, è molto forte:
Ho visto Juventus-Roma ieri. La Juve ha rubato su tutto, non c’è un gol che sia regolare. Devo dire che non mi vergognavo così dai tempi di Moggi: i suoi allievi hanno superato il maestro. La partita è stata rovinata da un arbitro servile.
 In tutto questo che fanno alla Juve? Sembra che per le recenti accuse si siano parecchio offesi. Gira infatti la voce che per uniformare e rendere al di sopra di ogni sospetto gli arbitraggi delle partite della vecchia signora, proporranno un arbitro di fama e di bravura indiscutibile. Sicuramente con lui sarà impossibile vedere uno spettacolo come ieri.

About Anto

Techism is an online Publication that complies Bizarre, Odd, Strange, Out of box facts about the stuff going around in the world which you may find hard to believe and understand. The Main Purpose of this site is to bring reality with a taste of entertainment

0 commenti:

Copyright © 2013 Pariflessioni™ is a registered trademark.

Designed by Templateism. Hosted on Blogger Platform.