venerdì 10 ottobre 2014

L'impresa titanica di oggi

Posted By: Anto - 09:47

Share

& Comment


Ebbene si: dopo circa due anni (o tre) le lampadine della mia amato polo si sono fulminate. Entrambe. Prima una e dopo una settimana l'altra. Da persona che ci tiene alla propria auto, sono andato dall'elettrauto e le ho sostituite. La prima è venuta 16€ mentre la seconda 10€.
Tutto bene dunque?
Manco per idea!!
Dopo qualche mese salta la prima luce. Dopo qualche settimana salta anche la seconda luce.
Ma che bravo elettrauto! Mi hai montato le lampadine migliori del mondo!
Complimenti!

e che vuoi da me se le lampadine si fulminano?

Per fortuna che oggi i carabinieri mi hanno fermato ma non mi hanno fatto la multa per la lampada sinistra fulminata....
Beh, la prima volta il nostro eroe si è fatto aiutare dal supervicino (e ha anche scroccato la lampadina bosch). Oggi invece ho fatto tutto da solo. Ho smontato i fari, tolto la guarnizione, e mo?
Bisogna togliere la lampadina fulminata e mettere quella nuova. Non c'era verso! Tira di qua, tira di là. Gira di su, gira di giù. Vedo qualche video su youtube...
Niente.
Ma perché non sono stato più attento la volta che c'era il vicino ad aiutarmi???
Allora ho risolto così: sono andato qui e ho letto come si fa.
Praticamente ho tirato come un dannato e alla fine la lampadina si è sganciata (insieme a tutti complimenti in sanscrito che si meritava). Messo la nuova lampadina, fatto la prova e rimontato il tutto. :D
Proprio adesso mi sorge un dubbio: magari c'era scritto tutto sul libretto d'istruzioni dell'auto?

About Anto

Techism is an online Publication that complies Bizarre, Odd, Strange, Out of box facts about the stuff going around in the world which you may find hard to believe and understand. The Main Purpose of this site is to bring reality with a taste of entertainment

0 commenti:

Copyright © 2013 Pariflessioni™ is a registered trademark.

Designed by Templateism. Hosted on Blogger Platform.