giovedì 29 gennaio 2015

Youtube e i video degli integralisti islamici

Posted By: Anto - 07:13

Share

& Comment




La notizia del giorno è proprio questa:
I grandi operatori, e sappiamo bene chi sono, non potranno più chiudere gli occhi se verranno considerati complici di cosa ospitano


queste sono state le parole del presidente francese Hollande a proposito dei continui e vergognosi video della propaganda islamica che incitavano all'odio, all'assassinio, e bestialità varie.
Questo giro di vite c'era da aspettarselo dopo il triste attentato di Charlie Hebdo. La cosa strana infatti è che questi video erano presenti anche su youtube.
Tali video venivano postati e poi, dopo numerose segnalazioni, rimossi. Si calcola che il 30% dei video segnalati vengano poi rimossi dal celebre portale. La percentuale si avvicina al 100% se la segnalazione è frutto delle polizie dei vari stati.
Ebbene Hollande giustamente non ci sta! Google deve fare di più e mi sembra un discorso coerente. Di incoerente invece c'è la risposta:

Ci sono 300 ore di materiale video caricati ogni minuto su yt; è impossibile visionare tutto in anticipo

Ma che razza di risposta è? Sono senza parole! Innanzitutto non può passare una cosa del genere su yt perché non è una cosa normale e non deve essere spacciata come normale.
Inoltre certe scene non devono essere viste dai minori.
Inoltre c'è da dire che la guerra alla pedofilia/pornografia è stata fruttuosa. Perché mai non si potrebbe fare lo stesso per limitare questi fanatici?
Google, assumi persone se proprio non è possibile sviluppare del software che faccia il lavoro in automatico ma non dire che non si può! Troppo grande come cazzata.
Magari è costoso, bisogna intervenire in fretta, questo si. 
Però penso che sia negli interessi di tutti limitare certi delinquenti.

About Anto

Techism is an online Publication that complies Bizarre, Odd, Strange, Out of box facts about the stuff going around in the world which you may find hard to believe and understand. The Main Purpose of this site is to bring reality with a taste of entertainment

0 commenti:

Copyright © 2013 Pariflessioni™ is a registered trademark.

Designed by Templateism. Hosted on Blogger Platform.