giovedì 2 aprile 2015

FAST AND FURIOUS 7

Posted By: Anto - 15:09

Share

& Comment


Andiamo subito al punto: lo consiglio?
Sicuramente si. FF7 (che non sta per Final Fantasy 7) è un bel pop corn movie, piacevole, divertente. Tanta azione. Sparatorie, gag sciocche. A tratti un po' machista, ma chi sta. Quello che non ci sta è che doveva essere un F&F. Macchine truccate, inseguimenti, un po' di mazzate. Oramai sembra un adrenalinico Mission Impossible.
Capisco che una volta arrivato al settimo episodio è difficile tirar fuori qualcosa di nuovo. Però.. la serie ha preso decisamente una connotazione che non le appartiene.


Diciamo piuttosto che da Fast and Furious è diventato Guns and Furious. Ci sono delle trovate interessanti e delle frasi ad effetto però, oramai il primo episodio della serie sembra lontanissimo (curiosità: per alcuni è un remake di Point Break). Come anche è un ricordo la scanzonata atmosfera del quinto episodio.
Insomma sembra un po' tirato per i capelli (di alcuni protagonisti del film). Così come anche l'omaggiare finale di Paul Walker: forse bastava del semplice testo.
The show must go on e amen. Va beh: tanto sicuramente uscirà anche l'ottavo episodio.

About Anto

Techism is an online Publication that complies Bizarre, Odd, Strange, Out of box facts about the stuff going around in the world which you may find hard to believe and understand. The Main Purpose of this site is to bring reality with a taste of entertainment

0 commenti:

Copyright © 2013 Pariflessioni™ is a registered trademark.

Designed by Templateism. Hosted on Blogger Platform.