domenica 17 gennaio 2016

L'ultima volta di El Chapo?

Posted By: Anto - 09:26

Share

& Comment

il crimine non paga..
In questi giorni è stato ricatturato per la terza volta il più noto narcotrafficante mondiale: il messicano EL Chapo (Joaquìn Guzman). Sappiamo che l'enorme flusso di denaro proveniente dagli Stati Uniti ha dato parecchia forza alla malavita messicana. Il Messico infatti è cruciale per il traffico della droga e pertanto ogni volta che un americano si droga, dà dei soldi ai delinquenti messicani. Ovviamente questi signori non se ne stanno con le mani in mano: in alcune zone del Messico sembra di vivere in una costante guerra civile. Sono tristemente noti i vari casi di omicidi tra malavitosi e anche, purtroppo, gli omicidi di onesti che si battono per una vita normale link.
In questa triste situazione lo Stato Messicano (con l'aiuto degli USA) si batte contro il narcotraffico ottenendo a volte vittorie e a volte sconfitte. Guzman è appunto la terza volta che viene catturato. Le altre due è evaso di prigione grazie a delle complicità.
Ebbene stavolta pare sia l'ultima perché il noto trafficante sarà estradato e sconterà la pena in una prigione degli Stati Uniti (speriamo che non scappi anche da lì xD ).
Ebbene, come stato catturato il noto criminale? Qual è stata la mossa falsa? 

                                                               RULLO DI TAMBURI

Voleva che gli fosse fatto un film sulla sua vita. Ma non un film messicano, un film americano! Dopotutto El Chapo è una star internazionale.. Ha fatto venire Sean Penn da Hollywood per essere sicuro della qualità (complimenti al noto attore americano... e pensare che aveva anche la fama di attore impegnato... ).
Sono sicuro che adesso il film glielo faranno sicuramente :D

Chiudiamo con due curiosità:

- pare che il noto latitante, al momento della cattura, avesse con se il libro Zero zero zero di Saviano... che volesse anche un libro sulla sua vita?

- pare che la tshirt del noto latitante sia andata a ruba.
"Sean, mi raccomando: un attore con i baffi e bello almeno come me" 

Io preferisco lo stile più sobrio di Schettino

a ruba il costume di Schettino


About Anto

Techism is an online Publication that complies Bizarre, Odd, Strange, Out of box facts about the stuff going around in the world which you may find hard to believe and understand. The Main Purpose of this site is to bring reality with a taste of entertainment

0 commenti:

Copyright © 2013 Pariflessioni™ is a registered trademark.

Designed by Templateism. Hosted on Blogger Platform.